lunedì 10 giugno 2013

Canzone spot nuova Canon giugno 2013 Power to your next step

Il nuovo spot Canon sta ottenendo un notevole successo ultimamente, grazie anche per la particolare canzone utilizzata come colonna sonora e in questo post andremo ad analizzare la canzone spot nuova Canon giugno 2013 Power to your next step. Troverete il video dello spot al quale ci stiamo riferendo seguito poi dal video ufficiale della canzone stessa utilizzata appunto come colonna sonore.

Canzone spot nuova Canon giugno 2013 Power to your next step

Canzone spot nuova Canon giugno 2013 Power to your next step

La televisione, anche se siamo nel 2013, è molto utilizzata per diversi motivi, c'è chi la utilizza come mezzo per aggiornarsi e chi per intrattenersi, fatto sta che tutti siamo obbligati a guardare i vari spot pubblicitari ma alcuni di questi non sono affatto male, soprattutto se vengono accompagnati da una bella canzone che fa da sottofondo.

In questo caso ci riferiamo alla canzone spot nuova Canon giugno 2013 Power to your next step ed eccovi infatti il video della nuova pubblicità Canon.


Quest'ultimo lo avrete sicuramente visto per TV e per quanto riguarda la canzone utilizzata nello spot, sappiate che si tratta di Bloom, cantata da Gypsy e The Cat. Eccovi di seguito il video ufficiale della canzone.


Se avete qualche problema o qualche suggerimento sulla canzone spot nuova Canon giugno 2013 Power to your next step perché non credete che sia esatta, lasciate un commento o contattateci via email, saremo felici di rispondervi nel minor tempo possibile.

0 commenti:

Posta un commento